La Corvette ZX-1 superpotenziata di Karvajal Designs
Corvette è da sempre sinonimo di potenza, sportività ed esclusività. Karvajal Designs ha preso la C6 e l’ha ripensata e “spinta” al massimo, sia sul lato estetico, sia su quello delle prestazioni. Il risultato è la Corvette ZX-1 che vedete nella foto, un vero gioiello. L’azienda di New York ha pensato a tutto: il nuovo body kit fornito alla vettura porta la lunghezza a più di 2 metri, il tutto impreziosito dalla fanaleria a LED anteriore e posteriore, bocchettoni laterali in pieno stile Ferrari e cerchioni da 48 e 50 centimetri. Anche la cabina non è sfuggita al restyling di Karvajal. La base della C6 è stata arricchita con sedili ribaltabili in pelle con cuciture rosse e sterzo ribassato sportivo.
Sotto il cofano della ZX-1 troviamo il motore superpotenziato creato dalla base del V8 Corvette, in questo caso pompato per arrivare fino a una potenza di ben 620 CV. Il tutto corredato da un cambio manuale a 6 marce, tubi di scarico sportivi, sospensioni da gara e freni a disco Brembo.
Quest’auto non la troverete da nessun concessionario, bensì su eBay, dove la Karvajal Designs ha messo in vendita questo gioiellino al “modico” prezzo di 185.000 dollari.
Seguici qui