La fine di The Grand Tour? Tra Amazon e Jeremy Clarkson potrebbe essere la fine

Ecco spiegato il motivo

La fine di The Grand Tour? Tra Amazon e Jeremy Clarkson potrebbe essere la fine

Secondo le prime voci apparse sul web, sembra davvero che il presentatore di The Grand Tour e giornalista automotive, Jeremy Clarkson (divenuto famoso per l’acclamata serie Top Gear UK, insieme a Richard Hammond e James May) sia in procinto di interrompere i rapporti anche con Amazon e Prime Video.

The Grand Tour

Il perché è presto detto. Jeremy non è nuovo a comportamenti sopra le righe e politicamente scorretti, e questa volta la diatriba è nata per alcune dichiarazioni scritte in un articolo del The Sun lo scorso dicembre. Senza troppi giri di parole, il famoso presentatore ha scritto di non vedere di buon occhio Meghan Markle, duchessa di Sussex, sperando di vederla “camminare nuda attraverso le città della Gran Bretagna, mentre la gente le tira addosso escrementi e le grida di vergognarsi”, ricordando così una famosa scena della serie TV de Il Trono di Spade.

Il motivo di tanto astio è da ricercare, secondo Clarkson, nelle continue lamentele della duchessa rea di far passare il messaggio di essere una prigioniera di Buckingham Palace, mentre in realtà sarebbe solo “costretta a parlare di nient’altro che ricami e gattini.

The Grand Tour

Le parole di Clarkson hanno subito fatto scalpore scatenando le polemiche dei sudditi della corona reale portando, prima, il The Sun a cancellare l’articolo online, dissociandosi dalle opinioni di Jeremy, e Amazon a concludere il rapporto con il giornalista non prima di aver terminato, però, le ultime puntate di The Grand Tour e Jeremy Clarkson’s Farm, già commissionate e attese per la fine del 2024. Jeremy ha provato a chiedere scusa dapprima su Twitter e poi Instagram, fino a mandare una lettera di scuse direttamente alla duchessa di Sussex. Il problema è che le scuse sono state rigettate.

Per il momento, da Amazon non trapelano comunicazioni ufficiali ma sembra davvero che dovremo dire addio a Jeremy e, dalla fine del 2024, a nuovi episodi di The Grand Tour.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)