La Guida Michelin Italia 2024 sarà svelata il 14 novembre a Brescia

Appuntamento con l'aggiornata selezione del meglio della gastronomia nazionale

La Guida Michelin Italia 2024 sarà svelata il 14 novembre a Brescia

La Guida Michelin Italia 2024 verrà presentata il prossimo 14 novembre alle porte della Franciacorta in occasione della cerimonia di assegnazione delle nuove Stelle e Stelle Verdi Michelin presenti nella 69° selezione. L’evento, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming.

Il 14 novembre si scoprirà se tra i nuovi ingressi della Guida Michelin Italia ci sono ristoranti ai quali saranno assegnati stelle o stelle verdi, mentre i nuovi Bib Gourmand saranno annunciati la settimana precedente.

Aggiornamento mensile su app e sito

Dal 2022, la selezione della Guida Michelin viene aggiornata mensilmente sui canali digitali, con l’inserimento dei ristoranti che gli ispettori (anonimi e indipendenti) testano e ritengono meritevoli dell’ingresso in Guida. L’inserimento avviene sia nell’app sia nel sito ufficiale della Guida Michelin Italia, senza l’assegnazione di pittogrammi. Un scelta, quella dell’aggiornamento costante, motivata dalla volontà di Michelin di dialogare ancor di più con una community ampia e coesa.

Nuova categoria “Best Of”

In questo modo, le divisioni editoriali Michelin aiutano gli utenti ad orientarsi tra le tante proposte, garantendo sempre la qualità di osterie, trattore, bistrot, ristoranti ed hotel segnalati. Un ulteriore strumento utile è la nuova categoria “Best Of” presente nel sito ufficiale della Guida Michelin Italia: una rubrica, sotto forme di liste a loro volta suddivise per tipologia, ambiente o tipo di cucina, che offre i lettori una selezione localizzata e tematica, delle insegne più piacevoli nelle diverse aree geografiche, zone naturali o città d’Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)