La McLaren P1 GTR farà il debutto europeo in Francia

In mostra anche una 650S personalizzata

McLaren P1 GTR – McLaren ha annunciato l’intenzione di mettere in scena il debutto europeo del concept P1 GTR all’evento Chantilly Arts & Elegance in Francia.

Originariamente presentato a Pebble Beach, il P1 GTR è stato sviluppato da McLaren Special Operations (MSO) e andrà in produzione dopo l’ultima P1. Dal momento che è stata annunciata come una delle migliori auto al mondo, è stata dotata di un body kit aerodinamico, una sospensione per la pista e un propulsore aggiornato che produce 1.000 CV (736 kW).

Il modello è attualmente in fase di test e il lavoro continuerà per i prossimi mesi.

McLaren presenterà anche una 650S, che è stata commissionata da McLaren Parigi. Prodotta da MSO, il modello dispone di un colore metallico esterno Pearl White con contrasto lucido e sfumature nere sul tetto, specchi e cerchi in lega. La vettura dispone anche di un nero alcantara con cuciture a contrasto arancione, interni in fibra di carbonio e inserti nero lucido.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)