La nuova era di Lancia: dal 2024 la nuova Ypsilon sarà disponibile anche in Belgio

Ci sarà anche la nuova Aurelia nel 2026 e la nuova Delta nel 2028

La nuova era di Lancia: dal 2024 la nuova Ypsilon sarà disponibile anche in Belgio
Lancia ha annunciato il suo progetto di espansione nel mercato europeo, dopo anni di assenza. La storica marca italiana ripartirà dalla nuova Ypsilon, la sua iconica city car che si rinnoverà completamente. Tra i Paesi che potranno acquistare le auto di Lancia ci sarà anche il Belgio, dove la domanda di vetture compatte e raffinate è alta. Lancia punta a conquistare i clienti con il suo stile elegante e la sua tecnologia innovativa.
La nuova Lancia Ypsilon sarà presentata a Milano il 14 febbraio e il Belgio sarà uno dei primi mercati europei a ricevere il nuovo modello, disponibile sia in versione elettrica che ibrida. La nuova Ypsilon arriverà successivamente anche in Olanda, Francia e Spagna, e dal 2025 anche in Germania. Per quanto riguarda la rete di vendita e assistenza, il Belgio avrà 10 concessionari e 13 centri di post-vendita, pronti ad accogliere i clienti della nuova Ypsilon.
Charles Henri Fuster, responsabile marketing e comunicazione di Lancia, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno del marchio in Belgio nel 2024, in occasione dell’evento stampa organizzato da Stellantis a Bruxelles. “Lancia Pu+Ra HPE è stata una delle stelle dell’evento, mostrando la nostra visione per il futuro del marchio in termini di stile, comfort, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione. Il 14 febbraio a Milano presenteremo la Nuova Lancia Ypsilon e il Belgio sarà tra i primi paesi a lanciare la prima auto della nuova era di Lancia.” Ha aggiunto che il piano di rilancio di Lancia prevede anche l’introduzione della nuova Aurelia nel 2026 e della nuova Delta nel 2028, entrambe esclusivamente elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)