La Volkswagen Touareg che non si ferma…nemmeno davanti a una Porsche 911

Il SUV è finito per salire sopra la supercar in un parcheggio in Cina

Incidenti stradali - Una manovra sbagliata all'interno di un parcheggio di Pechino e la donna alla guida della Volkswagen Touareg ha "schiacciato" una Porsche 911 posteggiata lì e con l'anteriore completamente distrutto sotto il peso del SUV.

Chissà che faccia avrà fatto il proprietario della Porsche 911, parcheggiata sotto un telo rosso per proteggerla dalla polvere, quando ha visto il suo gioiellino a quattro ruote letteralmente schiacciato da una Volkswagen Touareg che gli è finita sopra. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa in un parcheggio di Pechino, in Cina.

A quanto pare la donna che si trovava alla guida del SUV, che stava manovrando vicino alla Porsche 911, presa dal panico per un parcheggio più complicato del solito ha accidentalmente premuto sul pedale dell’acceleratore invece che su quello del freno, spingendo così la Touareg contro la 911. La differenza d’altezza tra le due auto ha fatto si però che invece di un “classico” tamponamento frontale il SUV salisse sopra la supercar di Stoccarda.

La donna al volante della Volkswagen è riuscita poi a uscire sana e salva dalla vettura, con il SUV che ha riportato qualche danno sul frontale. Decisamente più significativo è stato invece il danno subito dalla Porsche 911 schiacciata, alla quale, come si vede dalle foto nella gallery, è stato completamente distrutto il cofano e buon parte dell’anteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)