La VW Golf scatena i tuners. Ecco la versione di MR Cardesign

Sembra proprio che la sesta generazione della Volkswagen Golf GTI abbia scatenato la fantasia dei tuners di tutta Europa. I tedeschi di MR Cardesign, per esempio, hanno appena presentato la loro versione “pompata” dell’auto della casa compatriota.
La modifica che più sallta agli occhi, o meglio alle orecchie, è il motore, che passa da un 210 CV di potenza e 280 Nm di coppia ad un notevole 260 CV con 380 Nm. L’accelerazione da 0 a 10 passa così da 6,9 a 5,8 secondi, più di un secondo di differenza. Anche la velocità di punta aumenta sensibilmente, passando da 240 a 263 km/h.
Oltre agli aggiornamenti meccanici, MR ha aggiunto anche delle sospensioni sportive KW che abbassano il telaio di 50 mm sull’anteriore e di 40 sul posteriore, oltre a freni ad alte prestazioni di Sportech e cerchioni da 48 cm per pneumatici Vredestein misura 225/35 R19. Per chi vuole farsi notare, infine, è possibile installare anche un tubo di scarico decisamente più… “musicale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)