Lamborghini, a Singapore sono già state ordinate oltre 50 Aventador

Lamborghini, a Singapore sono già state ordinate oltre 50 Aventador

Forse non lo sapevate: la casa automobilistica del Toro aveva organizzato un tour segreto, in alcune nazioni orientali, per presentare la nuova Lamborghini Aventador, cioè quella supercar che sostituirà Lamborghini Murcielago dall’anno venturo in poi. Quindi, un gruppo di persone, invitate a questi appuntamenti esclusivi, ha già avuto modo di conoscere la nuova ammiraglia della gamma di Sant’Agata Bolognese: l’attesa attorno al modello sportivo, Aventador, è talmente forte, che per stringere un legame profondo con la nuova clientela dei mercati emergenti la casa automobilistica, che fa parte del Gruppo Volkswagen, è ricorsa a questo metodo.

Fatto sta che, dopo la visita a Singapore, il costruttore del Toro ha raccolto, pare, una quantità di ordini (quasi a scatola chiusa) superiore alle cinquanta unità, che potrebbe aumentare nel tempo e che sembra sia già superiore al lotto di Aventador che Lamborghini stessa vuole consegnare, entro la fine dell’anno 2011, nel Paese.

Sono passati cinque anni dall’arrivo di Lamborghini sul mercato di Singapore: in un lustro, Murcielago e Gallardo hanno fatto in modo che una folta schiera di appassionati, meglio se facoltosi, si avvicinassero alla casa automobilistica italiana e che riconoscessero il valore dei veicoli che vengono prodotti dal Toro a Sant’Agata Bolognese. Merito delle due fastback sportive, poco fa menzionate, se dunque la nuova Lamborghini Aventador ha trovato strada spianata ed un bacino d’utenza già pronto a metabolizzarla. Non si conosce ancora il prezzo della supercar emiliana: la presentazione ufficiale è stata organizzata per le giornate del Salone di Ginevra 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)