Lamborghini Asterion, spuntano due nuove immagini da un magazine
E' la nuova supercar ibrida del Toro?
Due nuove foto scansionate da una rivista, che riguardano quella che sembrerebbe essere la Lamborghini Asterion, sono state diffuse sul web. Qualche giorno fa il nuovo concept era finito al centro dell’attenzione per altre immagini comparse su un magazine e che in breve tempo avevano fatto la loro apparizione in Rete. Adesso questi nuovi screenshot consentono di poter vedere ancora meglio quella che sembrerebbe essere la nuova concept car del Toro.
Insieme alle due nuove immagini, che ci mostrano una vettura che dal punto di vista delle misure sembra essere più piccola della Huracan, sono circolate anche nuove indiscrezioni sulle caratteristiche del sistema d’alimentazione della supercar che stando a quanto circolato finora dovrebbe essere di natura ibrida. Pare che a spingere la Asterion ci possa essere un motore V10 benzina combinato con tre o più motori elettrici per offrire una potenza complessiva intorno ai 900 CV.
Per capire se saranno realmente queste le forme e le caratteristiche della Lamborghini Asterion (per altro nome ancora non confermato), bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ovvero il 2 ottobre quando la Casa di Sant’Agata Bolognese presenterà il suo nuovo modello in anteprima mondiale al Salone di Parigi.
Seguici qui