Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster, rilasciate nuove foto ufficiali

A Ginevra con la speciale supercar per il cinquantenario

La Lamborghini Aventador LP700-4 Roaster è forse una delle sportive più belle e performanti che siano disponibili oggi sul mercato. Un'auto eccezionale, che sullo stand Lamborghini a Ginevra sarà accompagnata da un'auto che, secondo i ben informati, avrà un impatto degno della Miura

La Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster è la dimostrazione che anche l’auto più estrema e tirata del mondo può essere ancora migliorata. Un look da urlo e un motore con una potenza praticamente inesauribile, degno del marchio che porta. Annunciata solo nei mesi scorsi dopo anni di preparazione, questa bellezza è pronta a far sentire il suo ruggito in giro per il mondo. Sotto al cofano con finestre esagonali batte un cuore da 6,5 litri e, soprattutto, con un battito da 700 CV che non può lasciare indifferenti.

Grazie al suo bodykit super leggero e alle sue meccaniche di livello premium, l’Aventador Roadster è in grado di stabilire nuovi record di prestazioni e velocità. L’accelerazione da 0 a 100 è a livello “Shuttle”: parliamo di appena 3 secondi, a cui dobbiamo associare una velocità di punta di 350 km/h. In pista deve fare proprio una bella figura, ma le nuove foto ufficiali rilasciate dalla casa di Sant’Agata Bolognese non lasciano spazio a dubbi: anche andare a spasso sulle strade di una località assolata può essere una soddisfazione non indifferente. Certo, ad un prezzo di 363.000 € non si poteva pretendere di meno.

L’Aventador LP700-4 Roadster sarà sicuramente presente al Salone di Ginevra, insieme però a qualcosa di ancora più speciale. Lamborghini, infatti, starebbe preparando un’edizione speciale per celebrare i 50 anni del marchio. Un progetto al momento assolutamente misterioso, ma che secondo alcune fonti interne sarebbe addirittura al livello della Miura come impatto e performance. Verrà prodotta solamente su richiesta e il suo prezzo sarebbe calcolabile solamente nell’ordine dei milioni di euro. Una Lambo celebrativa che, però, promette di fare storia Non vediamo l’ora di ammirarla.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)