Lamborghini Aventador SuperVeloce, nuove FOTO SPIA dell’atteso bolide del Toro
Immortalata completamente scoperta durante delle riprese video
La Lamborghini Aventador SuperVeloce, di cui ieri vi abbiamo mostrato l’interpretazione del nostro Daniele Pelligra, sta arrivando. La nuova supercar del Toro che renderà la Aventador ancora più radicale e potente potrebbe fare il suo debutto al Salone di Ginevra vista la disinvoltura con la quale ha già abbandonato ogni tipo di camuffamento sulla carrozzeria nelle nuove foto spia, diffuse dai colleghi spagnoli di motor.es, che l’hanno immortalata completamente scoperta mentre era impegnata con le riprese di un video promozionale.
Così come la Casa di Sant’Agata Bolognese ha già fatto con la Murcielago, adesso la sigla SV s’appresta ad offrici una Aventador ancora più estrema. Dagli scatti rubati che ci propongono la nuova supercar del Toro si nota come il design del frontale abbia subito un aggiornamento soft, giusto per comunque distinguersi da una Aventador standard. Nel posteriore invece sono cambiati il paraurti e la presa d’aria centrale, per un aspetto completamente nuovo.
L’aerodinamica della supercar quasi certamente ritoccata, mentre sono rimaste invariate le prese d’aria laterali che però sono state verniciate in nero. Una scelta cromatica, quella del nero, che accomuna molte delle versione speciali dei modelli Lamborghini. A emergere dal corpo vettura il grande alettone fisso che si sviluppa per quasi tutta la larghezza del posteriore. Nella parte inferiore della coda si nota il grande diffusore posteriore e i terminali di scarico.
Quanta potenza riuscirà a sviluppare questa belva? I ben informati scommettono sulla presenza dello stesso motore della Aventador standard, ovvero il V12 da 6.5 litri, che sulla SuperVeloce potrebbe passare da 700 CV a oltre 750 CV. Se così davvero fosse aspettiamoci performance stradali davvero impressionati per il nuovo e atteso gioiello Lamborghini.
Seguici qui