Lamborghini Aventador SV, chi la volesse noleggiare può recarsi a Montecarlo [VIDEO]
In Europa costa 327.190 euro
Una Lamborghini Aventador SV a noleggio è stata avvistata per le strade del Principato di Monaco. Eravamo solo nello scorso mese di marzo, quando al Salone di Ginevra il marchio del Toro svelava la sua nuova Aventador SV e ora sembra che una delle 600 unità previste per la produzione sia disponibile per il noleggio nel territorio monegasco.
La Lamborghini Aventador SV è offerta per il noleggio da AAA Luxury & Sport Car Rental e, in realtà, non è l’unica Aventador che hanno in offerta. Andando sul loro sito web troviamo in elenco, infatti, due Pirelli Edition e l’Anniversario Roadster. Tornando alla Lamborghini Aventador SV, il nuovo modello del marchio di Sant’Agata Bolognese non è più disponibile dato che la vettura ha già raggiunto il tutto esaurito appena tre mesi dopo essere stata svelata durante la kermesse svizzera, nonostante il suo costo sia del tutto considerevole: 327.190 euro in Europa e 493.069 dollari negli Stati Uniti. Non sappiamo quanto costi noleggiare questa Lamborghini da AAA, ma è probabile che sia più costosa dei 4.000 dollari al giorno della Pirelli Edition.
Altre automobili interessanti offerte da AAA Luxury & Sport Car Rental comprendono una Ferrari 488 GTB, una Mercedes G500 Cabriolet Final Edition, una S600 Guard, insieme a un paio di Rolls-Royce, a delle Aston Martin e a diverse Porsche, solo per citarne alcune.
Seguici qui