Lamborghini Aventador, un esemplare per un collezionista 22enne saudita

Lamborghini Aventador, un esemplare per un collezionista 22enne saudita

Dhiaa Al-Essa è uno studente di ventidue anni di nazionalità saudita. Ma è anche un collezionista di automobili. Di automobili sportive. Ha un garage da far invidia a ben più attempati piloti ed abbondanti disponibilità economiche per fare quello che stiamo per raccontarvi (il padre possiede un patrimonio di circa 2.4 miliardi di dollari). Il giovane ha appena ricevuto la sua nuova Lamborghini Aventador LP700-4, che ha subito immortalato in quest’immagine.

La notizia non sembra avere nulla di particolare, fino a che non si scopre che il ragazzo ha sborsato 71.000 dollari in più rispetto al prezzo di listino (461.000 dollari contro i “canonici” 360.000 dollari) per scavalcare la lunga lista d’attesa (pare che, oggi, prima di riuscire ad entrare in possesso del proprio esemplare della supercar emiliana, si debba attendere un tempo pari a diciotto mesi) ed essere il primo, in Arabia Saudita, a mettere in garage l’ammiraglia del Toro di Sant’Agata Bolognese. Lui stesso ha specificato che se si desidera ricevere un prodotto simile prima di ogni altra persona è giocoforza pagare una somma maggiore rispetto alla restante parte dei clienti.

Il giovane Dhiaa Al-Essa ha una lunga lista di vetture esclusive con cui divertirsi: secondo alcune stime del sito internet GTSpirit, il saudita possiede (tirate un forte sospiro) una Bugatti Veyron Super Sport, una Koenigsegg Agera, una Rolls-Royce Phantom Coupe, una Rolls-Royce Phantom, due Land Rover Range Rover, una Mercedes-McLaren SLR, due Lamborghini Gallardo (una delle quali Superleggera), una Lamborghini Murcielago LP640-4, una Ferrari F430, una Ferrari 599 GTO, una Ferrari 599 GTB Fiorano, una Ferrari 458 Italia, una Ferrari California, una Ferrari F430 Novitec Rosso, due Porsche 997 coupé (Turbo e GT3 RS), una Porsche 997 Turbo Cabriolet, una Porsche Cayenne Turbo, una Porsche Panamera Turbo, una Bentley Continental GT, una Mercedes S65 AMG, una Mercedes G55 AMG, una Mercedes E63 AMG, una Mercedes CL65 AMG, una BMW M5, una BMW X6M, una BMW X5M, una BMW 760Li, una Audi R8, una Audi A8, una Lexus LS460 e una Maybach 62.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)