Lamborghini: due nuovi showroom in Cina
Lamborghini amplia la sua presenza in Oriente con due nuovi showroom in Cina, a Hangzhou, concessionario che si affianca a quello rinnovato di Pechino, il principale punto di riferimento degli appassionati del marchio italiano in Asia, e agli altri 6 punti vendita a Shanghai, Chengdu, Hangzhou, Xiamen e Hong Kong.
Nonostante la crisi del settore dell’auto, Lamborghini in Cina ha registrato un incremento del 23,1% delle vendite fino a ottobre 2009 con 64 vetture all’attivo. L’obiettivo è ottenere il record di 80 esemplari venduti.
Risultati resi possibili dal miglioramento della rete di distribuzione e alle nuove campagne pubblicitarie e di marketing attuate da Lamborghini in Cina.
“La Cina ha attirato l’attenzione di tutto il mondo per il velocissimo sviluppo economico; la forza dell’economia asiatica sarà in grado di mantenere elevata l’aspettativa di nuova crescita”, ha commentato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini. “La domanda di auto di lusso è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi anni, e sempre di più i cittadini benestanti cinesi dimostrano di essere affascinati dalla filosofia estrema e senza compromessi delle Lamborghini”.
Seguici qui