Lamborghini: due nuovi showroom in Cina

Lamborghini: due nuovi showroom in Cina

Lamborghini amplia la sua presenza in Oriente con due nuovi showroom in Cina, a Hangzhou, concessionario che si affianca a quello rinnovato di Pechino, il principale punto di riferimento degli appassionati del marchio italiano in Asia, e agli altri 6 punti vendita a Shanghai, Chengdu, Hangzhou, Xiamen e Hong Kong.

Nonostante la crisi del settore dell’auto, Lamborghini in Cina ha registrato un incremento del 23,1% delle vendite fino a ottobre 2009 con 64 vetture all’attivo. L’obiettivo è ottenere il record di 80 esemplari venduti.

Risultati resi possibili dal miglioramento della rete di distribuzione e alle nuove campagne pubblicitarie e di marketing attuate da Lamborghini in Cina.

“La Cina ha attirato l’attenzione di tutto il mondo per il velocissimo sviluppo economico; la forza dell’economia asiatica sarà in grado di mantenere elevata l’aspettativa di nuova crescita”, ha commentato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini. “La domanda di auto di lusso è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi anni, e sempre di più i cittadini benestanti cinesi dimostrano di essere affascinati dalla filosofia estrema e senza compromessi delle Lamborghini”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dongfeng: Italia? No, grazie! Dongfeng: Italia? No, grazie!
Anticipazioni

Dongfeng: Italia? No, grazie!

Dongfeng sospende progetti in Italia a causa dei dazi UE sulle auto elettriche
Le tensioni commerciali tra l’Unione Europea e la Cina si intensificano a seguito dell’introduzione di dazi sulle auto elettriche cinesi