Lamborghini Experience 2012, ecco come nasce il raduno dei raduni

Auto da tutto il mondo nel luogo dove nasce la magia

I raduni di supercar sono sempre affascinanti e questo che ha visto protagoniste le vetture Lamborghini è forse in meglio che il mondo dell'auto può offrire. Motori rombanti e ambientazioni tipicamente italiane per un'esperienza indimenticabile
Lamborghini Experience 2012, ecco come nasce il raduno dei raduni

È già passata qualche settimana dall’ultima edizione della Lamborghini Experience, che ha visto decina di Lamborghini e appassionati darsi appuntamento sul circuito di Imola, dove hanno potuto mettere in mostra i muscoli (è proprio il caso di dirlo) di queste vetture che molti di noi possono appena sognare. Le vetture del Toro Rampante di Sant’Agata Bolognese si sono fatte vedere in giro per Imola, per le colline intorno a Sant’Agata e Bologna.

È stato un modo per vivere la vera esperienza della Lamborghini come mai primo d’ora, unendola però al lifestyle tipicamente italiano. Ovviamente molti dei proprietari arrivavano da lontano, fuori dal nostro Paese, che nonostante un pessimismo dilagante è ancora in grado di offrire delle eccellenze naturali, artistiche ed enogastronomiche assolutamente inimitabili e delle quali, in fondo, la Lamborghini è una degna rappresentante.

Nel video che vi riportiamo qui di seguito Lamborghini ha voluto svelarci com’è stato possibile organizzare e trasformare in realtà questo enorme raduno, fatto di macchine stupefacenti e di percorsi affascinanti in un territorio che ora soffre molto, ma che è sempre stato uno dei fiori all’occhiello dell’intero Paese. Forse non saremo mai proprietari di una Lamborghini vera e propria, ma di una cosa siamo sicuri: il marchio di Sant’Agata Bolognese è uno dei motivi per cui essere fieri di essere italiani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • gennaro ha detto:

    Bellissima la chiusura dell’articolo. Aggiungerei che Lamborghini (ma anche Ferrari) è una di quelle emozioni da provare almeno una volta nella vita senza se e senza ma!

Articoli correlati

Array
(
)