Lamborghini Gallardo Tricolore

Lamborghini Gallardo Tricolore

Questa è la prima immagine ufficiale della nuova Lamborghini Gallardo Tricolore, rilasciata proprio dall’azienda guidata da Stephan Winkelmann: è la versione speciale della coupé sportiva del Toro che la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha realizzato per festeggiare il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia. A pochi giorni dal debutto della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, dunque, l’azienda del Gruppo Volkswagen torna ad interessare la cronaca motoristica con una nuova vettura: non sappiamo, con certezza, se questa declinazione speciale di Gallardo sarà commercializzata in un lotto limitato, dal momento che la società non ha ancora comunicato alcun dettaglio della nuova Lamborghini Gallardo Tricolore (insieme all’immagine diffusa).

La nuova Lamborghini Gallardo Tricolore, da quanto si vede in questa immagine ufficiale, viene caratterizzata dalla cromia bianca della carrozzeria, solcata da un tricolore che corre longitudinalmente per tutto il corpo della coupé sportiva e che impreziosisce anche la seduta del pilota, all’interno dell’abitacolo. Non si può dire altro: la casa automobilistica, infatti, mantiene ancora segreti i dettagli meccanici della nuova Gallardo Tricolore (che viene equipaggiata con il motore 5,2 litri V10 benzina delle altre versioni della fastback di Sant’Agata Bolognese).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)