Lamborghini Huracan: erede in arrivo [RENDER]

Motore V8 ibrido plug-in da oltre 800 CV per la sostituta della Huracan

Lamborghini Huracan: erede in arrivo [RENDER]

Lamborghini Huracan presto avrà un’erede. La notizia era nell’aria da tempo ma pare ormai davvero imminente il debutto di questa attesa supercar della casa automobilistica del Toro destinata a far parlare a lungo di se. La vettura è quasi pronta. Questa auto debutterà sicuramente entro la fine del 2024 e si caratterizzerà per la presenza di un motore V8 ibrido plug-in da circa 800 cavalli.

Entro fine anno debutterà la sostituta di Lamborghini Huracan

Al momento non è ancora chiaro come si chiamerà l’erede della Lamborghini Huracan. Di questa auto si dice anche che potrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 250 mila euro. Ma ovviamente si tratta al momento solo di voci e quindi bisognerà aspettare la presentazione ufficiale per sapere con certezza quello che sarà il prezzo reale di questo atteso modello di cui si parla già da diverso tempo e che potrebbe regalare sorprese.

A quanto pare l’erede di Lamborghini Huracan sarà caratterizzata dai consueti elementi di design tipici delle auto del marchio Lamborghini. Inoltre ritroveremo anche alcune delle novità viste con la recente hypercar Revuelto. In particolare si vocifera che questa vettura possa disporre di un frontale affilato in cui troveranno posto sottili luci a led e luci diurne dalla forma esagonale.

Inoltre dalle immagini spia è facile ipotizzare per questo modello la presenza di un lunotto posteriore piccolo come quello della Revuelto, che permetterà alla Lamborghini di avere un cofano motore piatto. A proposito del design dell’erede di Lamborghini Huracan qui vi mostriamo un render di Autocar che immagina così la futura supercar del Toro che vedremo tra pochi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)