Lamborghini Huracan Sterrato: si alza il velo sulla supercar per l’off-road [FOTO e VIDEO]

Prime immagini ufficiali in vista del debutto del 30 novembre

La Lamborghini Huracan Sterrato è stata svelata dalla Casa di Sant’Agata Bolognese che ha rilasciato le prime immagini del nuovo e atteso modello, offrendo un’anticipazione in vista del debutto che avverrà tra un paio di settimane, il 30 novembre.

Per continuare a divertirsi anche quando finisce l’asfalto

La Huracan Sterrato viene presentata da Lamborghini come la prima supersportiva progettata per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto. Parliamo infatti di una versione che porta la Huracan ad avventurarsi nel fuoristrada, con una serie di specificità per la guida off-road che reinterpretano il concetto di sportività e proiettano i valori della Casa del Toro su un terreno inusuale per chi è abituato a proporre supercar chiamate a sfrecciare forte in strada e in pista.

Lamborghini Huracan Sterrato

La Lamborghini Huracan Sterrato ha fornito un primo assaggio delle sue capacità su terreni accidentati attraverso tre video teaser che mostrano la supercar in azione in diversi contesti e ambientazioni, con la disinvoltura e il coraggio di chi è sempre pronto ad accettare una nuova sfida.

Anteprima il 30 novembre all’Art Basel di Miami

Con le foto ufficiali odierne la Huracan Sterrato si mostra per la prima volta, consentendoci di vederla nella sua veste definitiva e finalmente priva del camouflage che ricopriva la livrea dei prototipi visti finora. Per scoprire le caratteristiche tecniche della nuova supersportiva del Toro l’appuntamento è per il 30 novembre, quando è in programma il suo debutto ufficiale che avverrà all’Art Basel di Miami, esclusivo evento che per la prima volta ospita una première Lamborghini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)