Lamborghini Murciélago, grande parata a Sant’Agata Bolognese per l’ultimo saluto

La Lamborghini Murciélago è ufficialmente uscita di scena. La casa italiana, però, non è conosciuta per non celebrare il buon lavoro fatto. Così a Sant’Agata Bolognese lo scorso weekend è andata in scena una grande parata per dare l’ultimo saluto a questa indimenticabile creatura del Toro Rampante.
Per questa celebrazione, Lamborghini ha fatto scendere in strada numerosissimi modelli del passato e del presente, come la 350GT, la Miura, la Countach e la Diablo, oltre ad una nutrita scelta di vetture V12 prodotte dal marchio. Uno spettacolo davvero da vedere. Una delle star della parata è stata la Murciélago SuperVeloce, che ha rappresentato idealmente il viaggio di commiato del modello.
Se volete vedere la parata, troverete un interessante video a questo link.
Seguici qui
![Hyundai Crater Concept: il SUV per l’off-road estremo debutta all’AutoMobility LA 2025 [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Hyundai-Crater-Concept-Design-Sketch-1-1024x512.jpg)
![Hyundai Crater Concept: il SUV per l’off-road estremo debutta all’AutoMobility LA 2025 [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Hyundai-Crater-Concept-Design-Sketch-1-300x150.jpg)


