Lamborghini: riapre la lounge di Porto Cervo, c’è la Revuelto

Fino al 10 settembre, solamente su prenotazione

Lamborghini: riapre la lounge di Porto Cervo, c’è la Revuelto

L’esclusiva Lamborghini Lounge di Porto Cervo riapre per i clienti in visita alla Costa Smeralda. Si potrà accedere solamente su prenotazione, con anche la possibilità di effettuare test drive di Urus ed Huracan Tecnica. Con un ospite speciale: la Lamborghi Revuelto, la prima ibrida plug-in del marchio, con il motore V12.

La lounge in Sardegna

Uno spazio di 600 metri quadrati interno, con un patio privato, per offrire una brand experience immersiva a 360 gradi attraverso tutta una serie di elementi come, ad esempio, arredi progettati insieme al partner Living Divani, accessori di design e altri prodotti a marchio Automobili Lamborghini.

Sono presenti anche i progetti NFT “Epic Road Trip”, in cui le supersportive Lamborghini conducono i viaggiatori virtuali in luoghi che possono essere scoperti solo attraverso un QR code. Infine, è presente l’AD Personam Studio: si tratta di uno spazio dedicato, in cui anche i clienti più esigenti possono scatenare la loro creatività, per configurare la supersportiva dei loro sogni.

Lamborghini Lounge Porto Cervo

La sostenibilità

L’esperienza all’interno della Lamborghini Lounge è arricchita dalla rappresentazione artistica di un tema centrale sia nella strategia che nell’attività quotidiana di Lamborghini: la sostenibilità. Attraverso cinque opere d’arte del progetto “Inside Lamborghini”, scattate dalla fotografa italiana Lucrezia Roda, vengono mostrano esempi emblematici di come lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese sia diventato neutrale in termini di CO2 nel 2015.

Fino al 10 settembre

La Lamborghini Lounge di Porto Cervo resterà aperta fino al prossimo 10 settembre e, come detto, i clienti dovranno prenotare la propria visita per potervi accedere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)