Lamborghini Urus Evo avvistato senza camuffamento durante i test invernali [FOTO SPIA]
Sono previsti un leggero aumento della potenza e varie modifiche estetiche
Sono ormai diversi mesi che si parla di una versione più performante del Lamborghini Urus, che nel 2019 ha ricevuto un leggero restyling il quale ha portato con sé alcuni interessanti aggiornamenti. Esempi sono il nuovo sistema di assistenza al parcheggio, nuove colorazioni e l’impianto audio Sensonum opzionale costituito da 17 altoparlanti e una potenza complessiva di 730W.
Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia di un prototipo senza camuffamento del Lamborghini Urus Evo, avvistato vicino al Circolo Polare Artico mentre effettuava dei test invernali.
Sono previste diverse modifiche a livello estetico
Con questa versione, il super SUV della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese riceverà un leggero restyling dell’esterno che comprenderà nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, una griglia anteriore modificata, nuovi paraurti anteriori e posteriori e un nuovo impianto di scarico.
Sotto il cofano dell’attuale Lamborghini Urus troviamo un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV e di potenza e 850 Nm di coppia massima. Questi numeri gli permettono di impiegare 3,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 305 km/h. Accanto è presente un cambio automatico a 8 rapporti e un differenziale Torsen a slittamento limitato.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il Lamborghini Urus Evo dovrebbe portare un leggero aumento della potenza e di conseguenza anche delle performance.
Seguici qui