Lancia: il Rally Regione Piemonte segnerà il ritorno ufficiale nel mondo dei rally

Gustosa anteprima del Trofeo Lancia al Rally Regione Piemonte dall'11 al 13 aprile

Lancia: il Rally Regione Piemonte segnerà il ritorno ufficiale nel mondo dei rally

Lancia sarà presente al Rally Regione Piemonte che si terrà ad Alba in provincia di Cuneo dall’11 al 13 aprile 2025. Questo evento dunque segnerà il ritorno del brand di Stellantis nel mondo dei rally in attesa della partenza del Trofeo Lancia con il Rally Targa Florio il prossimo 8 maggio. Protagonista dell’evento sarà la nuova Ypsilon Rally4 HF. Il modello lanciato nei mesi scorsi ha già superato quota 90 unità vendute. Questa vettura è stata messa a punto dal leggendario pilota italiano Miki Biasion. La Ypsilon Rally4 HF dispone di un motore turbo da 212 cavalli.

Gustosa anteprima del Trofeo Lancia al Rally Regione Piemonte dall’11 al 13 aprile

Il Rally Regione Piemonte sarà il palcoscenico del secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally, arricchito dalla presenza del Villaggio Lancia Corse HF, cuore pulsante della passione Lancia. Ospiti e appassionati potranno vivere un’esperienza unica, ammirando le prime auto in gara e testando la Nuova Lancia Ypsilon, disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica. In mostra anche la Ypsilon HF da 280 CV, con prestazioni da brivido. L’evento vedrà anche un raduno esclusivo di 25 storiche vetture Lancia.

Lancia: il Rally Regione Piemonte segnerà il ritorno ufficiale nel mondo dei rally

Luca Napolitano, CEO di Lancia, afferma: “Siamo entusiasti di dare il via alla nostra avventura sportiva proprio dal Piemonte, consolidando ancora una volta il nostro legame con questa terra. Questo inizio segna il preludio a una stagione carica di emozioni, dove tradizione e innovazione si uniscono. Con la Ypsilon Rally4 HF e il Trofeo Lancia, intendiamo riportare il nostro spirito sportivo sulle strade e nei cuori di chi ha sempre creduto in noi, rivivendo insieme le vittorie passate e sognando una nuova era sportiva italiana.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)