Lancia nomina i primi rivenditori europei

Con la nomina dei primi 40 rivenditori in Europa, giornata importante per il rilancio di Lancia

Lancia nomina i primi rivenditori europei

Oggi Lancia ha confermato il suo piano di rilancio in Europa, con la nomina dei primi 40 concessionari in sei Paesi: Spagna, Francia, Germania, Olanda, Belgio e Portogallo. Il piano di rilancio all’estero prevede l’apertura di 70 nuovi punti vendita in 70 grandi città entro la prima metà del 2024. Il processo di rinnovamento del modello distributivo è iniziato con la presentazione della nuova Corporate Identity presso il flagship store di Milano. Tale cambiamento sarà completato su tutto il network italiano ed estero entro la prima metà del 2024, in occasione del lancio della Nuova Ypsilon.

Lancia nomina i suoi primi 40 rivenditori in 6 paesi

Il nuovo modello distributivo, efficiente e innovativo, coinvolge un numero selezionato di rivenditori e si basa su un concetto chiave del Rinascimento Lancia: la qualità senza compromessi. I nuovi showroom offriranno ai clienti un’esperienza totalmente immersiva, sia online che offline, ricreando una “sensazione di casa” utilizzando materiali, colori e attenzione ai dettagli ispirati all’architettura e al design italiano.

Il piano strategico decennale di Lancia prevede l’introduzione di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire dal 2024 con l’introduzione della Nuova Ypsilon. Dal 2026 Lancia lancerà solo modelli 100% elettrici e, dal 2028, venderà solo auto 100% elettriche.

A proposito di ciò, il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano ha dichiarato che la giornata di oggi rappresenta un passo importante nel rinascimento del marchio che vuole tornare ad essere un marchio rispettabile e e credibile nel mercato premium europeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)