Lancia saluta la Ypsilon dei record con una speciale offerta

Per salutare degnamente la Ypsilon, Lancia ha pensato ad un’offerta finanziaria dedicata ai suoi tanti appassionati

Lancia saluta la Ypsilon dei record con una speciale offerta

Dopo molti anni di trionfi, il marchio Lancia si prepara a dire addio alla sua iconica fashion city car dei record. Lancia Ypsilon sta per concludere il proprio illustre cammino. La casa automobilistica di Stellantis ha deciso di festeggiare il suo iconico modello con un’offerta finanziaria speciale tramite Stellantis Financial Services Italia, che offre una rata mensile a partire da 79 euro su vetture disponibili in pronta consegna con finanziamento e rottamazione.

Lancia Ypsilon ai saluti: offerta speciale prima del suo addio

La campagna pubblicitaria televisiva inizierà domenica 7 aprile. Con un anticipo di 3.822 euro e 35 rate da 79 euro e rata finale di 9.032 euro, è possibile accedere a questa vantaggiosa offerta per acquistare Lancia Ypsilon. L’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile. L’uscita di scena di questo modello dei record che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 3 milioni di unità è prevista per il prossimo mese di giugno. La vettura dunque prima di lasciare spazio alla nuova generazione presentata ufficialmente lo scorso 14 febbraio a Milano, vuole congedarsi nel migliore dei modi.

Lancia Ypsilon

Del resto parliamo di un’auto che fa parte della storia del marchio e che negli ultimi anni ha registrato sempre dati di vendita molto positivi in Italia. Lancia Ypsilon è anche oggi una delle auto più vendute in assoluto in Italia. In particolare si ricorda il biennio 2022 – 2023 dove l’auto ha registrato continui record di vendite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)