Lancia Ypsilon: subirà un nuovo restyling prima della futura generazione

La city car della casa piemontese attesa da un nuovo aggiornamento previsto a breve

Lancia Ypsilon: subirà un nuovo restyling prima della futura generazione

Lancia Ypsilon nel 2024 riceverà una nuova generazione come è stato confermato dal numero uno della casa automobilistica piemontese, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Prima dell’arrivo della futura generazione l’attuale modello subirà però un ultimo aggiornamento che servirà a renderla ancora appetibile sul mercato fino al 2024 anno in cui dovrebbe uscire definitivamente di scena per lasciare spazio al nuovo modello che però sarà totalmente diverso.

Ultimo aggiornamento per l’attuale Lancia Ypsilon

Un prototipo è stato avvistato in pieno giorno, rivelando che Lancia sta lavorando all’aggiornamento della Ypsilon che attualmente si trova nelle concessionarie italiane. Il prototipo avvistato è completamente coperto dunque al momento è difficile capire quali saranno i cambiamenti estetici che caratterizzeranno questa vettura in quello che probabilmente sarà il suo ultimo anno di presenza sul mercato.

Le immagini apparse sul web mostrano coperture e camuffamenti anche nell’abitacolo, segnale questo che anche all’interno Lancia Ypsilon subirà qualche cambiamento probabilmente anche al sistema di infotainment. Ovviamente non pensiamo che si tratterà di modifiche importanti ma solo di lievi aggiornamenti. Non avrebbe senso del resto apportare modifiche sostanziali ad un veicolo che uscirà di produzione nel 2024. 

Nuova Lancia Ypsilon

Per quanto riguarda invece la nuova Lancia Ypsilon, con la futura generazione l’auto subirà una profonda trasformazione aumentando di dimensioni e cambiando completamente aspetto. L’auto sarà probabilmente prodotta da Stellantis in Spagna e segnerà il ritorno del brand premium in Europa. La vettura infatti sarà commercializzata in Spagna, Francia, Germania, Belgio e Paesi Bassi. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)