L’auto perfetta per Joker? Una feroce Lamborghini Aventador SVJ viola [VIDEO]
Il malefico supercriminale di Gotham City sfreccia a 350 km/h sulla Lambo
Molti degli appassionati di Batman concorderanno sul fatto che, nel provare a immaginare quale auto possa oggi guidare Joker una volta uscito fuori dal popolare fumetto di DC Comics, è difficile pensare ad una più adatta di una Lamborghini Aventador SVJ di colore viola.
Una convinzione indotta e rafforzata dal video, pubblicato qui sotto e che vi consigliamo di vedere dallo smartphone, realizzato dal content creator Noah Bowman, insieme a un arista-performer di Los Angeles che ha proprio in Joker uno dei suoi personaggi di punta, dimostrando uno straordinario realismo nel vestire i panni del folle supercriminale di Gotham City.
Visualizza questo post su Instagram
Joker al volante che sfreccia a più di 350 km/h
Le immagini ci portano in quelle che potrebbe benissimo essere una scena del prossimo film della saga di Batman, con Joker sale a bordo della Lamborghini Aventador SVJ per lanciarsi a tutta velocità, con la sua malefica risata a sovrapporsi al prepotente rombo del motore V12 che equipaggia la potente supercar della Casa del Toro. Parliamo di un dodici cilindri da 6.5 litri che, sulla versione SVJ, è stato potenziato per erogare ben 770 CV e 720 Nm di coppia, permettendo alla supercar di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e di sfrecciare ad una velocità massima di oltre 352 km/h. Numeri da brivido capaci di esaltare chiunque, Joker compreso.
Seguici qui