Le nuove Giulia e Stelvio si preparano per l’Alfa Romeo Tribe Weekend
Sabato 11 e domenica 12 marzo va in scena il Porte Aperte dedicato alla nuova gamma Alfa Romeo
Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono pronte per il loro primo porte aperte nelle concessionarie italiane denominato Alfa Romeo Tribe Weekend. Questo si terrà Sabato 11 e domenica 12 marzo nelle concessionarie italiane della casa automobilistica del Biscione. C’è grande attesa per la prima apparizione pubblica delle due nuove auto che finalmente potranno essere ammirate dal vivo e toccate con mano dai numerosi fan dello storico marchio milanese che di certo in massa saranno presenti.
L’11 e 12 Marzo Giulia e Stelvio protagoniste di Alfa Romeo Tribe Weekend
L’Alfa Romeo Tribe Weekend che vedrà protagoniste le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sarà accompagnato dal nuovo spot TV “Simbiosi perfetta”, realizzato dall’agenzia creativa Havas Milan, che annuncia l’arrivo delle due auto dopo il lieve aggiornamento ricevuto nei mesi scorsi. Le nuove Giulia e Stelvio segnano una tappa molto importante nella storia di queste due auto che evolvono ma sempre nel rispetto di quelli che sono i valori del marchio.
Ricordiamo che tra le principali novità relative alle due auto che i fan del Biscione potranno ammirare nel corso dell’Alfa Romeo Tribe Weekend, in particolare si segnala la presenza di fari Full-LED Matrix adattivi che conferisce alle due vetture del Biscione un nuovo sguardo. Altra novità riguarda l’inedita griglia del “Trilobo” che rende Giulia e Stelvio maggiormente in sintonia con Tonale. All’interno si segnala la presenza di un quadro strumenti totalmente digitale e con lo storico design “a cannocchiale” e una rinnovata dotazione tecnologica con gli “Alfa Connect Services” e la tecnologia NFT.
Seguici qui