LeasePlan: accordo con il Gruppo NSA per il noleggio a lungo termine
Viano: "Così si diffonde la cultura del noleggio"
LeasePlan ed il Gruppo NSA hanno siglato una partnership per il noleggio a lungo termine. Questo accordo permetterà alle imprese clienti del Gruppo NSA di accedere a un vasto assortimento di autovetture e veicoli commerciali, con la possibilità di personalizzare tutti i servizi di assistenza e garanzia sull’autoveicolo.
“Attraverso la loro presenza sul territorio – le parole dell’ad Alberto Viano – LeasePlan avrà l’opportunità di incrementare la proposizione del noleggio a lungo termine e la gestione di auto e veicoli commerciali al target della piccola e media impresa, diffondendo ulteriormente la cultura del noleggio e della mobilità sostenibile”.
Il servizio
Entrando più nel dettaglio, il servizio offre soluzioni finalizzate a una gestione delle esigenze di mobilità delle imprese, che preferiscono non avere l’onere della gestione di una flotta auto, desiderano un budget di spesa fisso per poter pianificare i costi senza imprevisti.
Con la possibilità di utilizzare veicoli sempre nuovi e più sicuri, visto che la manutenzione è compresa nei canoni mensili e le vetture vengono sostituite mediamente ogni 36 mesi.
”Un altro tassello nell’offerta”
La soddisfazione del Gruppo NSA, nelle parole del direttore commerciale Giovanni Salemi: “La partnership con LeasePlan rappresenta un altro tassello nell’offerta sempre più variegata dedicata alle imprese del Gruppo NSA – ha dichiarato – Riteniamo sempre più strategico ampliare la nostra visione del business proponendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità e una consulenza a tutto campo che risponda alle nuove necessità del mercato”.
Seguici qui