Leasys: il noleggio dell’usato diventa premium

Con Leasys è possibile adesso noleggiare anche auto usate premium

Leasys: il noleggio dell’usato diventa premium

Leasys, società che fa parte del gruppo Stellantis, ha annunciato nelle scorse ore di voler ampliare la gamma di Come Nuovo che offre il noleggio a lungo termine di auto usate. In pratica il servizio viene esteso anche alle auto premium. Le vetture proposte dal marchio beneficiano di uno sconto di circa il 20 per cento rispetto al noleggio del nuovo. Si caratterizzano per essere auto immatricolate da poco, con pochi km percorsi, zero danni e manutenzione in regola.

Leasys amplia Come Nuovo che adesso viene esteso anche alle vetture premium

Il canone mensile di Leasys comprende assistenza stradale, furto e incendio, RCA, Manutenzione ordinaria, riparazione danni e manutenzione straordinaria. Compreso inoltre anche il sistema di infomobilità Leasys I-care, per il controllo da remoto della vettura. A questi servizi poi è possibile aggiungerne molti altri in base a quelle che sono le esigenze del cliente.

Con Come Nuovo di Leasys ad esempio è possibile noleggiare una Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business con un anticipo di 4.900 euro iva esclusa e un canone mensile di 349 euro iva esclusa. Il noleggio è valido per 36 mesi o fino a 60 mila km. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2023. Insomma una novità molto interessante da parte della società di Stellantis che continua a stupire i suoi clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)