Leasys lancia RE-USE: la nuova soluzione di noleggio a lungo termine dell’usato aziendale

Il cliente di RE-USE potrà beneficiare di un risparmio medio fino al 25% sul canone

Leasys lancia RE-USE: la nuova soluzione di noleggio a lungo termine dell’usato aziendale

Leasys sta avanzando nel suo percorso di crescita introducendo RE-USE, una soluzione innovativa e vantaggiosa di noleggio a lungo termine dedicata ai veicoli usati certificati provenienti dalla propria flotta gestita. La nuova iniziativa del brand di Stellantis si basa sui principi dell’economia circolare, un trend che sta influenzando sempre più il settore automobilistico.

Leasys ha lanciato RE-USE

Si prevede che solo in Europa genererà entrate nette di 1,8 miliardi di euro entro il 2035 e porterà a una riduzione annua di 12,3 milioni di tonnellate di emissioni di CO2 entro lo stesso anno. Inoltre, RE-USE si allinea ai piani di crescita della Business Unit di Economia Circolare di Stellantis, che è azionista di Leasys insieme a Crédit Agricole.

La nuova formula di Leasys unisce un canone sempre più vantaggioso, con un risparmio fino al 25% rispetto al noleggio di un veicolo nuovo, a tutti i principali servizi tipici del noleggio a lungo termine (NLT): assistenza stradale, assicurazione RCA, copertura furto e incendio, riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e l’innovativo sistema di infomobilità Leasys I-care.

Le vetture del programma RE-USE sono recenti, molte sono ibride o completamente elettriche, rispettando già le normative sulle emissioni di CO2. La sicurezza del conducente è una priorità, grazie a una selezione attenta e a controlli rigorosi che garantiscono uno stato d’uso ottimale e conformità agli standard di sicurezza più elevati.

La nuova formula di noleggio a lungo termine RE-USE rappresenta un modello eccellente di come il riutilizzo responsabile della flotta possa contribuire a creare un circolo virtuoso, promuovendo una mobilità più sostenibile a beneficio del nostro pianeta. Da un lato, aiuta a rinnovare il parco auto circolante con vetture praticamente nuove, dall’altro, risponde alla crescente attenzione dei cittadini verso la sostenibilità. A conferma di ciò 39,5 milioni di italiani hanno dichiarato di essere coinvolti nel cambiamento attraverso i loro comportamenti e le loro scelte di acquisto di prodotti e servizi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)