Leasys Rent lancia l’abbonamento CarCloud dedicato alla Tesla Model Y

Il pacchetto include 1500 km al mese e tutti i servizi per guidare con tranquillità

Leasys Rent lancia l’abbonamento CarCloud dedicato alla Tesla Model Y

Leasys Rent ha annunciato poco fa un nuovo abbonamento CarCloud realizzato in collaborazione con Tesla con il nome di CarCloud Model Y che permette di guidare in abbonamento la Tesla Model Y.

Il nuovo abbonamento mensile, attivo in Italia e in Francia, permette ai clienti privati e ai liberi professionisti di prenotare una Model Y, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati.

CarCloud Model Y può essere attivato facilmente acquistando un voucher su Amazon o presso i Leasys Mobility Store e può essere convertito facilmente sul sito carcloud.leasysrent.com. Può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e prevede una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disattivato senza alcuna penalità.

Sono inclusi i primi 1500 km

Il pacchetto include 1500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità la berlina a zero emissioni, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria.

In aggiunta, tutte le Tesla Model Y in abbonamento dispongono della Leasys e-Mobility Card con cui sarà possibile effettuare anche la ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store. L’abbonamento include tutti i vari servizi proposti da Tesla tramite l’app dedicata, tra cui la verifica dello stato di carica in tempo reale, la localizzazione e l’apertura a distanza del veicolo, il controllo dei contenuti multimediali a disposizione dei passeggeri e tanto altro ancora.

Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, ha detto: “Con l’arrivo di Tesla Model Y, tra le auto elettriche più attese degli ultimi anni, si arricchisce ulteriormente la gamma di formule CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia scelto da oltre 25.000 utenti. Inoltre, da metà luglio, Model Y sarà disponibile anche con Be Free EVO, il nostro abbonamento a lungo termine, fino a 24 mesi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)