Lecce, auto si schianta contro un camion e travolge gruppo di operai: quattro morti e un ferito gravissimo
Deceduti tre operai e il conducente della vettura
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la circonvallazione di Galatone, in provincia di Lecce, dove un’auto ha travolto un gruppo di operai che stavano effettuando dei lavori di potatura degli alberi lungo la strada.
Morti tre operai e il conducente dell’auto
Il bilancio è tragico: tre operai e il conducente dell’auto sono morti, mentre un quarto operaio è stato ferito gravemente. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista alla guida di una Volkswagen Golf, forse dopo un sorpasso, ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un camion dell’azienda Eco.man Salento, fermo sul ciglio della strada e adoperato per potare le fronde degli alberi ai margini della carreggiata.
Nel violento impatto il gruppo di operai è stato travolto, con tre di loro e il conducente della Golf che sarebbero morti sul colpo. Il quarto operaio, trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, al momento in cui la vettura è piombata sul camion si trovava sul cestello sopraelevato. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Seguici qui