Lego Batmobile: un set dedicato al film su Batman del 1989 [VIDEO]
Sarà in vendita dal prossimo 29 novembre
Lego e le automobili sono un binomio importante. La famosa azienda di mattoncini colorati aggiunge un nuovo pezzo per i collezionisti, o semplici appassionati: la replica della Batmobile 1989. Si tratta della vettura di Batman utilizzata nel film di Tim Burton, con l’uomo pipistrello interpretato da Michael Keaton ed un Jack Nickolson in versione Joker.
Lego Batmobile: oltre 3.000 mattoncini
La Lego Batmobile 1989 sarà composta da 3.300 mattoncini Lego, in modo da riprodurre fedelmente la supercar di Batman, anche nei minimi particolari. Tra gli elementi caratteristici di questo modello c’erano i fari anteriori sporgenti oppure le mitragliatrici poste sotto il cofano.
Questo modello misurerà 12 centimetri di altezza, 60 di lunghezza e 22 di larghezza e, con l’acquisto del set Lego Batmobile, sono comprese anche le figures di Batman, Joker e Vicki Vale. Cioè i tre principali protagonisti del film.
Quando arriva la Lego Batmobile 1989
Servirà attendere ancora qualche settimana, prima di poter acquistare la Lego Batmobile 1989. L’uscita di questo kit è prevista per venerdì 29 novembre, cioè il giorno del Black Friday negli Stati Uniti. Il prezzo è di 249,99 euro e, in caso di acquisto nel corso della prima settimana di uscita, il cliente riceverà anche un pacchetto di 336 pezzi per una mini replica in scala della Batmobile.
Seguici qui