Lexus RX Hybrid, il SUV premium che spinge sull’innovazione [VIDEO]

Approccio stilistico che sintetizza raffinatezza e grinta

Lexus RX Hybrid - Per dare forma alla nuova RX Hybrid Lexus è stata guidata dallo spirito pionieristico tipico del marchio premium giapponese che, nel rispetto della tradizione stilistica del SUV, ha evoluto design e contenuti, affidando la spinta al sistema propulsivo ibrido da 313 CV di potenza.
Lexus RX Hybrid, il SUV premium che spinge sull’innovazione [VIDEO]

Rispettare la tradizione stilistica del modello originario ma allo stesso tempo andare oltre nell’evoluzione tecnica ed estetica, sono queste le strade perseguite da Lexus nello sviluppo della nuova RX Hybrid, il SUV premium del marchio giapponese. A indicarci quali traiettorie ha seguito lo spirito pionieristico di Lexus per dare forme e concretezza alla nuova RX Hybrid è Takayuki Katsuda, capo ingegnere di Lexus, nel video promozionale che potete vedere sotto.

Dopo aver debuttato al Salone di Francoforte dello scorso settembre, la nuova generazione della Lexus RX ha cercato di migliorare ulteriormente il design che nei suoi tratti esprime eleganza e lusso, qualità che allo stesso tempo si combinano con un aspetto grintoso e innovativo.

Puntando su un SUV che fosse in grado di conquistare nuovi clienti, ma anche di rinsaldare il rapporto con i vecchi clienti cercando di andare oltre le loro aspettative, Lexus sulla RX Hybrid ha implementato tecnologie all’avanguardia che rendono l’abitacolo della vettura estremamente moderno e confortevole da vivere.

L’impronta innovativa passa attraverso la carrozzeria e trova applicazione anche sotto il cofano, dove Lexus ha montato un powertrain ibrido da 313 CV (14 CV in più rispetto a prima) composto dal confermato motore benzina V6 3.5 litri affiancato da un’unità elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)