Lexus scende in campo per le Davis Cup Finals
Per il terzo anno di fila Lexus partner e auto ufficiale della Davis Cup Finals di Bologna
Lexus anche quest’anno è protagonista delle Davis Cup Finals. Per il terzo anno consecutivo, la casa automobilistica giapponese che fa parte del gruppo Toyota è auto ufficiale della manifestazione sportiva. L’evento si sta svolgendo a Bologna in questi giorni. Si tratta della prima fase a gironi che si concluderà giorno 17 settembre. Quest’anno in particolare con questa sponsorizzazione il brand di lusso porrà l’accento sulla cosiddetta “Lexus Electrified”. Questa altri non è che la visione di sostenibilità del brand.
Lexus per il terzo anno di fila sponsor e auto ufficiale delle Davis Cup Finals
Lexus in questa maniera non solo consolida il suo profondo legame con il mondo dello sport ma inoltre evidenzia quella che è la sua visione per il futuro. In questa edizione della Davis Cup Finals dunque le auto del costruttore giapponese accompagneranno i giocatori e le varie delegazioni presso la Unipol Arena a Casalecchio di Reno dove si svolge l’evento. Tra le auto presenti segnaliamo RX Hybrid Turbo, NX Plug-In Hybrid, RZ Full Electric ed UX Premium Hybrid. Ci sarà spazio anche per il minivan di lusso LM.
Paolo Moroni, Diretore di Lexus Italia, a proposito di ciò ha dichiarato che per la sua azienda essere partner e Auto Ufficiale di un evento sportivo tanto importante è motivo di grande orgoglio. Del resto lo sport regala emozioni ed è portatore sano di valori importanti che il brand di lusso condivide in pieno. Infine segnaliamo anche che presso la Unipol Arena per tutta la manifestazione sarà esposto il nuovo SUV compatto LBX che incarna il meglio del marchio.
Seguici qui