Lido di Camaiore, auto travolge pedoni: due morti e sei feriti

Due ragazze tedesche sono morte sul colpo

Lido di Camaiore, auto travolge pedoni: due morti e sei feriti

In un tragico incidente avvenuto poco dopo le 19 di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia (Lucca), il conducente di una Mercedes ha investito sette persone. Due ragazze tedesche sono morte sul colpo, mentre gli altri cinque feriti sono stati trasportati in ospedale. La conducente, una donna di 44 anni di origine brasiliana, è stata ricoverata in ospedale per gli esami tossicologici, come riportato dalla Questura di Lucca. Gli accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale. L’incidente è avvenuto in via Italica.

Grave incidente a Lido di Camaiore: auto travolge passanti, ci sono due morti

Secondo le informazioni fornite dalla Questura, l’auto avrebbe attraversato due semafori rossi. Al primo incrocio, tra via Italica e via Roma, ha investito due ragazze tedesche, probabilmente turiste, nate nel 2005 e nel 2006, che sono decedute sul colpo. Al secondo incrocio, con viale Colombo, sono stati travolti altri pedoni, tra cui una donna di circa sessant’anni, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa con un politrauma, utilizzando l’elisoccorso.

Per i soccorsi sono intervenuti numerosi ambulanze, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e la polizia municipale di Camaiore. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il sindaco di Camaiore, Marcello Pierucci.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)