Lincoln, i suoi interni sarebbero “tra i più silenziosi”

Il brand garantisce una guida serena e tranquilla

Lincoln - Di solito per vantare un proprio prodotto le Case utilizzano fattori come consumi ridotti, design accattivante o comfort: questa volta Lincoln ha puntato tutto sulla silenziosità del suo abitacolo
Lincoln, i suoi interni sarebbero “tra i più silenziosi”

Lincoln ha spiegato in un suo recente comunicato stampa di quanto i suoi interni siano tra i più silenziosi nel mercato dell’auto. Il marchio statunitense sta per andare incontro ad una massiccia rivisitazione come lo prevede il piano di investimento in arrivo pari a 5 miliardi di dollari, ma i dirigenti sostengono che persino le auto attuali offrono un alto livello di comfort grazie alle numerose funzioni in grado di ridurre i rumori interni, il che ha consentito al marchio premium di Ford di vendere “le auto tra le più silenziose che ci siano.”

Ma quali sono queste tecnologie che hanno consentito al marchio americano di essere così efficiente in questo ambito? Le funzioni includono degli inserti che assorbono i rumori nei pannelli così come materiali che riducono i rumori nei montanti, sui pannelli e sui tappetini. Inoltre, i modelli di gamma Lincoln beneficiano di specchietti retrovisori aerodinamici che controllano il flusso dell’aria lateralmente al fine di abbassare il rumore nell’abitacolo, mentre la guarnizione rivista al di sotto delle portiere diminuisce ulteriormente i rumori interni.

I livelli di rumori durante la guida su autostrada vengono ridotti grazie al parabrezza acustico-laminato e ai vetri laterali anteriori e anche gli pneumatici sono stati progettati appositamente per ridurre i rumori a bassa frequenza. Altre caratteristiche della gamma Lincoln includono la funzionalità “Do not disturb” che blocca l’arrivo di messaggi e chiamate, un miglior supporto motore e un sistema di controllo dei rumori attivo che utilizza altoparlanti e microfoni per analizzare e rilevare i suoni al fine di generare onde di rumori invertite come metodo per azzerare i rumori non voluti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)