Litigano per una precedenza non data: 28enne ucciso a coltellate a Nola

Litigano per futili motivi: ragazzo di 28 anni accoltellato in un parcheggio muore poco dopo

Litigano per una precedenza non data: 28enne ucciso a coltellate a Nola

Ancora violenza sulle strade italiane. Un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato a Nola nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono di Nola in seguito ad una lite per futili motivi. Ancora la polizia sta indagando su quanto accaduto ma si parla di una lite scoppiata per una precedenza non data o forse per un parcheggio. La lite sarebbe scoppiata intorno alle 17:30 di sabato 29 luglio. Il ragazzo soccorso dopo l’accoltellamento è morto nell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola in cui era stato ricoverato dopo aver ricevuto alcuni fendenti tra cui uno risultato fatale avendogli tranciato un’arteria.

Litigano per futili motivi: ragazzo di 28 anni accoltellato in un parcheggio muore poco dopo

Il ragazzo è arrivato in ospedale già in condizioni molto gravi avendo perso molto sangue. La morte è avvenuta intorno alle ore 19. Poco dopo la polizia ha fermato un altro giovane sospettato dell’omicidio. L’uomo, una guardia giurata di 20 anni, sarebbero stato arrestato dopo l’interrogatorio. L’uomo che non ha precedenti penali, avrebbe confessato il delitto. Non ha però saputo spiegare i motivi del suo folle gesto. La polizia giunta sul luogo dell’accoltellamento non aveva trovato nessuno. L’aggressore però è stato rintracciato grazie alle informazioni raccolte da testimoni presenti sul luogo al momento della lite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)