Val di Susa: sbaglia manovra in retromarcia e finisce in un burrone, morto uomo di 59 anni

Un padre è morto davanti agli occhi della figlia, dopo essere precipitato in un burrone

Val di Susa: sbaglia manovra in retromarcia e finisce in un burrone, morto uomo di 59 anni

Tragedia in Val di Susa un uomo di 59 anni è morto dopo aver fatto una manovra errata con la sua auto in retromarcia finendo in un burrone. Il fatto è avvenuto lungo la strada tra Susa e Mompantero che porta al rifugio La Riposa. L’uomo davanti alla figlia di 19 anni stava facendo manovra nella strada ma a quanto pare a causa di un errore è finito in un burrone con la sua auto perdendo la vita. A dare l’allarme è stata la stessa figlia.

Sbaglia manovra e finisce in un burrone: muore 59enne in Val di Susa

Molto probabilmente il 59 enne stava parcheggiando l’auto lungo la strada. Ad un certo punto ingranando la retromarcia con la sua Fiat Multipla qualcosa è andato storto. Infatti le ruote della vettura avrebbero slittato sul bordo della carreggiata facendo perdere aderenza al veicolo che è finito nells scarpata. L’uomo avrebbe perso la vita sul colpo sbalzato fuori dalla sua auto che ha finito la sua corsa 10 metri più sotto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati in breve tempo i carabinieri della compagnia di Susa che hanno svolto tutti gli accertamenti di rito oltre a soccorrere la 19 enne in stato di shock. I Carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto per comprendere meglio la dinamica dell’incidente costato la vita ad un uomo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)