Lotus Type 132: un prototipo completamente camuffato beccato in Cina [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista per questa primavera

Lotus Type 132: un prototipo completamente camuffato beccato in Cina [FOTO SPIA]

Lotus ha il programma di ampliare la sua gamma di veicoli con un nuovo SUV 100% elettrico conosciuto con il nome di Lotus Type 132. Nelle scorse ore sono state pubblicate su Weibo, un famoso social network cinese, tre foto spia che mostrano un prototipo completamente camuffato.

Prendendo come riferimento le persone presenti accanto al presunto Type 132, emerge che non sarà poi così grande e ingombrante come anticipato in alcuni render e questo è dovuto al fatto che sul mercato si scontrerà con artisti del calibro di Porsche Cayenne, Lamborghini Urus, Aston Martin DBX707 e Ferrari Purosangue (che deve essere ancora presentato).

Lotus Type 132 prototipo Cina foto spia

Impiegherà meno di 3 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h

Secondo quanto riportato, la casa automobilistica britannica sta costruendo una piattaforma capace di supportare la ricarica rapida a 800V e inoltre il nuovo Lotus Type 132 sarà capace di accelerare da 0 a 96 km/h in meno di 3 secondi.

Parliamo, dunque, di un veicolo che sicuramente sarà molto performante. Infine, Lotus prevede di annunciare il suo nuovo SUV elettrico questa primavera a un prezzo che si aggirerà attorno ai 100.000 dollari.

Lotus Type 132 prototipo Cina foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)