Mafra: al fianco di Miki Biasion al Rally Meeting 2023
L'appuntamento è a Vicenza dal 3 al 5 febbraio
Il prossimo weekend si svolgerà il Rally Meeting 2023. Non si tratta di una corsa, ma di un evento, presso il polo fieristico di Vicenza, organizzato dal due volte campione del mondo Miki Biasion ed a cui viene celebrato il motorsport moderno e storico. Anche quest’anno sarà presente Mafra, con i prodotti Maniac Line all’interno dello stand.
Gli eventi ed il programma
Il Rally Meeting 2023 è in programma dal 3 al 5 febbraio. Il primo giorno l’apertura è solamente pomeridiana, dalle 15 alle 19, mentre sabato 4 sarà aperta dalla 9 alle 19 e domenica 5 dalle 9 alle 18.30. Il costo del biglietto è di 10 euro, con un 1,50 euro di prevendita, se acquistato online tramite il sito di Vivaticket.
Saranno presenti tutti le principali aziende del motorsport: dai produttori di attrezzature e abbigliamento, fino ai preparatori e i noleggiatori di vetture. Non mancheranno i club dei tifosi e gli organizzatori dei principali eventi, soprattutto quelli dedicati ai Rally. Inoltre, è prevista una mostra mercato dedicata alle vetture da competizione moderne e storiche, con un’area dedicata al Tout Terrain, ed una mostra speciale con vetture e piloti, per celebrare i 60 anni del CIR.
Mafra al Rally Meeting
Come dicevamo, anche Mafra sarà presente alla terza edizione della manifestazione alla Fiera di Vicenza. Presso lo stand, tutti gli appassionati avranno modo di conoscere da vicino l’ampia gamma dedicata alla cura dell’auto, anche attraverso delle dimostrazioni pratiche live, e acquistare i prodotti. Particolare attenzione per la Maniac Line, la nuovissima linea di prodotti per la cura dell’auto dedicata a tutti i maniaci dell’auto, di cui proprio Miki Biasion è il Brand Ambassador.
Seguici qui