Marcell Jacobs, il velocista azzurro e la sua Mercedes CLA
Le auto dello sportivo italiano del momento
Marcell Jacobs è probabilmente l’uomo copertina delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si sono appena concluse, con lo straordinario risultato di 40 medaglie per l’Italia, record di sempre per la spedizione azzurra ad un Olimpiade. Il velocista azzurro, che torna dal Giappone con due medaglie doro dal peso specifico elevatissimo, conquistate nei 100 metri e, insieme ai suoi compagni, nelle staffetta 4×100, è inevitabilmente al centro della scena mediatica.
Seduto sul tetto della sua Mercedes CLA
Così scopriamo che il plurimedagliato atleta italiano, oltre ad allenamenti e famiglia, non disdegna le automobili, con Jacobs che in più occasioni ha pubblicato sui social alcuni scatti con diverse vetture. Tra le auto più presenti nelle sue foto c’è sua Mercedes CLA, protagonista anche in video su Instagram nel quale Jacobs mostra le sue doti atletiche saltando direttamente sul tetto della sua berlina premium del marchio della Stella.
Alla guida del pick-up Chevrolet D-Max
Oltre che con la sua Mercedes CLA con carrozzeria in grigio metallizzato, Jacobs ha posato anche con una Mercedes nera targata “ElPaso94”, luogo di nascita (in Texas) del centometrista azzurro. Spazio poi anche al pick-up Chevrolet D-Max, veicolo decisamente più vicino alle sue origini americane. In passato in realtà la passione per i motori di Jacobs era indirizzata prevalentemente sulle due ruote, con l’atleta italiano che prima di intraprendere la carriera nell’atletica, come raccontato dalla madre in una recente intervista, sognava di diventare un pilota motociclistico.
Seguici qui