Mark Webber “spizza” un nuovo modello di Porsche Exclusive [VIDEO TEASER]
Sarà svelato nei prossimi giorni
Il pilota australiano Mark Webber è il protagonista di un breve video teaser di Porsche con al centro della scena una nuova vettura di Porsche Exclusive nascosta sotto un telo che ne nasconde l’aspetto.
Chiaramente basata sulla 911, la nuova creatura di Porsche Exclusive di questa clip potrebbe essere lo stesso modello che la divisione speciale della Casa di Stoccarda ha annunciato a marzo.
Nel breve filmato, pubblicato da Drivetribe.com (e che potete vedere qui), si vede Webber sollevare un lembo del telo di copertura mostrando per alcuni secondi la sezione inferiore dell’angolo del paraurti anteriore dal quale si scorge la forma della presa d’aria e la vernice in tinta verde scuro che colora la carrozzeria. Da questi piccoli è dettagli è difficile capire su quale variante della 911 è basato il nuovo modello di Porsche Exclusive, anche se paraurti e prese d’aria sembrerebbero ricondurre alla gamma 911.2.
Fortunatamente non dovremo aspettare molto per vedere la nuova vettura che, come conferma Webber nella clip, verrà svelata da Porsche nei prossimi giorni.
Seguici qui