Maserati Grecale, che botto durante i test! A Torino il prototipo finisce contro un palo
Muso in buona parte distrutto
I collaudi di una nuova vettura possono sempre riservare degli spiacevoli imprevisti, come ad esempio quello occorso a Torino nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 ottobre, ad un muletto di prova della Maserati Grecale.
Incidente a Torino
Il nuovo SUV del Tridente è infatti finito contro un palo nei pressi della rotonda di Piazza Polonia. Si tratta di uno dei tanti prototipi che negli ultimi mesi sono stati avvistati in più occasioni, in particolar modo nelle strade del capoluogo piemontese, che stanno portando avanti la fase di sviluppo della Maserati Grecale, il nuovo modello che avrebbe dovuto fare il suo debutto in anteprima il prossimo 16 novembre, ma che è invece ha dovuto posticipare il lancio di qualche mese, dando appuntamento alla primavera 2022, a causa della crisi dei semiconduttori.
Frontale semi distrutto
Dall’immagine pubblicata da Torino Today si vede com’è ridotto il prototipo della Maserati Grecale, sempre avvolto dal consueto camouflage blu e nero, dopo essere andato a sbattere frontalmente, non a velocità particolarmente elevata, contro un palo. Il frontale del muletto del SUV Grecale è semi distrutto. L’incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze per il collaudatore Maserati che era alla guida, ha attirato l’attenzione dei tanti passanti in un’arteria stradale particolarmente trafficata. Sul posto è intervenuta anche la Polizia per gli accertamenti del caso.
Seguici qui