Maserati MC20 Cielo avvistata in strada [FOTO SPIA]
Le prime consegne del nuovo modello avverranno agli inizi del 2023
Maserati MC20 Cielo è una delle ultime novità lanciate sul mercato dalla casa automobilistica del Tridente. La versione cabrio della sportiva MC20 è stata presentata ufficialmente alla fine dello scorso mese di maggio.
Avvistata in strada la nuova Maserati MC20 Cielo
Le prime unità di Maserati MC20 Cielo saranno consegnate agli inizi del prossimo anno. A proposito di questo interessante modello, oggi vi segnaliamo un nuovo avvistamento in strada. Si tratta delle foto spia realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr.
Ricordiamo che questa vettura al pari della versione coupé verrà prodotta presso lo stabilimento Maserati di via Ciro Menotti a Modena. La vettura è del tutto simile alla versione coupé da cui si differenzia solo per la mancanza di un tetto fisso e per alcune novità a livello estetico e tecnologico.
Sicuramente il pezzo forte della nuova Maserati MC20 Cielo è il suo tetto elettrocromatico. Significa che è in grado di schiarirsi e scurirsi a comando. Questo tetto è in grado di aprirsi completamente in appena 12 secondi.
Nonostante la presenza di questa tecnologia il peso del modello rispetto alla versione coupé è aumentato di appena 65 kg. Per il resto tutto è come nella normale MC20. Anche le prestazioni rimangono le stesse con la vettura in grado di accelerare da 0 a 100 in appena 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 325 km orari.
Seguici qui