Mazda CX-3 Luxury Edition: stile e dotazioni al top [FOTO]

Versione esclusiva in abbinamento al diesel 1.5 da 105 cv

Mazda Italia lancia una versione super accessoriata del suo Suv compatto caratterizzata da dotazioni e finiture esclusive. I prezzi partono da 28.470 euro per l'allestimento che prevede due ruote motrici e cambio manuale a 6 marce.

Mazda CX-3 – Il Suv compatto del costruttore giapponese nello scorso anno si è distinto per i sensazionali numeri di vendita: grazie alle oltre 4.000 unità vendute ha registrato un aumento delle vendite rispetto al 2015 di addirittura il 160% e ha conquistato una quota di mercato nel rispettivo segmento del 2,3%. Numeri importanti che testimoniano la bontà del prodotto di Mazda che sull’onda del successo ha provveduto a presentare al Salone di Ginevra in corso in questi giorni la versione MY 2017.

Proprio in linea con la presentazione europea del MY 2017 del CX-3, Mazda Italia ha voluto completare la gamma del proprio Suv compatto dando vita alla speciale versione Luxury Edition. Partendo dalla statistica che in Italia 2 CX-3 venduti su tre sono nella versione top di gamma, Mazda Italia ha studiato per il suo Suv compatto una nuova versione ancora più esclusiva e ricca di equipaggiamenti.

L’inedito allestimento si baserà sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, navigatore ed interni in pelle da cui la Luxury Edition si differenzierà a livello estetico per esser disponibile solo nell’esclusiva tonalità premium “Machine Gray” e per la presenza di cerchi in lega da 18” cromati e con disegno specifico. L’esclusività della versione Luxury Edition sarà evidente soprattutto negli interni che saranno caratterizzati da sedili, pannelli delle portiere e fascia della plancia di fronte al passeggero rivestiti nella preziosa pelle Nappa di colore Brown. Inoltre molti particolari dell’abitacolo saranno rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia (appoggiabraccia sulle portiere e rivestimento laterale della plancia centrale altezza ginocchia). Nello specifico poi il sedile di guida sarà dotato di regolazioni elettriche e memorie.

L’inedito CX-3 Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel 1.5 da 105 cv: in abbinamento alle 2 ruote motrici e al cambio manuale 6 marce avrà un listino di 28.470 euro, mentre in associazione alle 4 ruote motrici e al cambio automatico Skyactv-Drive partirà da un prezzo di 32.200 euro. Il nuovo CX-3 Luxury Edition arriverà nelle concessionarie Mazda dalla fine del mese corrente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)