McLaren 570S Coupé in Mauvine Blue realizzata da MSO [FOTO LIVE]
Una delle chicche di Pebble Beach 2015
McLaren Newport Beach ha pubblicato una serie di foto live che ci permettono di apprezzare al meglio il lavoro fatto dalla divisione McLaren Special Operations con la personalizzazione della 570S con livrea in Mauvine Blue. Vettura in versione unica che ha fatto il suo esordio in anteprima mondiale qualche giorno fa in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, tradizionale appuntamento che si svolge ogni anno in California.
Sulla McLaren 570S personalizzata da MSO troviamo alcuni componenti degli esterni in fibra di carbonio in nero lucido che rendono ancora più raffinata la supercar di Woking. Un’eleganza che viene ripresa anche negli interni della vettura con l’abitacolo ricco di inserti in fibra di carbonio e con i rivestimenti in pelle Carbon Black. A impreziosire l’ambiente interno ci sono poi una serie di dettagli color Mauvine Blue che ritroviamo sui sedili, sul cruscotto e sul volante.
Il reparto Special Operations di McLaren non ha messo mano alle caratteristiche meccaniche della 570S che anche in questo speciale esemplare fa dunque affidamento al motore V8 biturbo da 3.8 litri che sviluppa 570 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. La McLaren 570S Coupé, capace di garantire prestazioni importanti (0-100 km/h in 3,2 secondi e top speed di 328 km/h), presto amplierà la gamma con un modello GT atteso per il prossimo anno e una variante Spyder che invece arriverà nel 2017.
Seguici qui