McLaren 570S si spezza a metà dopo lo scontro con una Toyota Corolla [VIDEO]

Il grave incidente si è verificato vicino a Dallas in Texas

McLaren 570S si spezza a metà dopo lo scontro con una Toyota Corolla [VIDEO]

Una McLaren 570S è stata purtroppo protagonista di un tragico incidente che è avvenuto nei pressi della città di Dallas in Texas poco dopo le 15:00 di ieri.  La supercar a motore centrale della casa automobilistica inglese si è scontrata con una Toyota Corolla prima di colpire un albero, spezzandosi a metà e finendo per riempire la strada di detriti. Purtroppo il grave incidente è costato la vita al guidatore della vettura e anche al suo passeggero, che sono morti sul colpo. Illeso il guidatore della Corolla mentre il suo passeggero rimasto ferito è stato trasportato in ospedale.

McLaren 570S si scontra con una Toyota Corolla colpisce un albero e si spezza in due

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Su questo la polizia potrebbe fare luce già nelle prossime ore. Nonostante la McLaren 570S sia una vettura molto sicura grazie alla presenza di una monoscocca in fibra di carbonio, progettata per gestire forze estreme, in questo caso purtroppo per i due occupanti della super car non c’è stato nulla da fare.

L’impatto è stato talmente forte da spaccare in due la vettura della McLaren, con la la metà anteriore che si è fermata accanto all’albero, mentre la parte posteriore, compreso il suo motore V8, è stata scagliata in maniera piuttosto violenta in mezzo alla strada.

Ovviamente nessuna delle due auto è riparabile. Questo incidente per quanto cruento rappresenta un triste promemoria del fatto che in strada bisogna sempre stare attenti e mai superare i limiti previsti anche quando si è a bordo di una vera e propria supercar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)