McLaren 650 S: immagini LIVE dal Salone di Ginevra 2014

Debutta il bolide da 650 cavalli

McLaren 650 S - Debutta al Salone di Ginevra 2014 la nuova McLaren 650 S. Si tratta di una supercar da 650 cavalli che è in grado di raggiungere una velocità massima di 333 km orari

Direttamente dal Salone di Ginevra 2014 giungono in redazione le immagini LIVE della presentazione del nuovo bolide di casa McLaren, la 650 S. Si tratta di una supercar dall’aspetto maestoso realizzata sulla stessa piattaforma modulare della MP4-12C.

La vettura in questione si caratterizza per l’utilizzo di linee sinuose che collegano perfettamente la parte anteriore e posteriore. Dal punto di vista estetico, infatti, la prima si distingue per la particolare forma del cofano motore e per le prese d’aria che partono immediatamente dai gruppi ottici. Lateralmente si notano le fessure a livello delle ruote posteriori e gli ampi cerchi in lega a cinque razze che montano pneumatici Pirelli P Zero Corsa. Al posteriore, invece, spicca l’impianto di scarico disposto centralmente e l’estrattore d’aria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo l’ormai noto V8 da 3.8 litri della potenza di 650 cavalli e 678 Nm di coppia massima. La vettura è in grado di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 333 km/h. Ricordiamo, infine, che il propulsore è abbinato ad un cambio sequenziale a doppia frizione 7 Speed SSG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)