McLaren 675LT, trapela online la prima immagine della nuova supercar

Sarà spinta da 675 CV e 700 Nm di coppia

McLaren 675LT - Dopo i teaser delle scorse settimane la nuova McLaren 675LT è protagonista di una nuova immagine (non ufficiale) trapelata online che svela le forme complessive delle vettura. Il nuovo bolide da 675 CV della Casa inglese sarà svelato al Salone di Ginevra 2015.
McLaren 675LT, trapela online la prima immagine della nuova supercar

Sul web è apparsa la prima immagine che svela la McLaren 675LT, la nuova supercar che la Casa di Woking presenterà in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra. Nonostante la bassa risoluzione dell’immagine si riesce bene a vedere come McLaren abbia ridisegnato in maniera significativa il posteriore della sua nuova creatura che conferma così anche con le forme l’evocazione alla F1 GTR Long Tail del 1997.

Con le nuove proporzioni della 675LT la deportanza è stata incrementata del 40% rispetto alla 650S Coupé. Sulla nuova hypercar inglese, come abbiamo visto anche coi teaser ufficiali rilasciati da McLaren, ci sarà un sistema di scarico in titanio con due grossi terminali circolari ben in vista nel posteriore, parafanghi posteriori ventilati, un nuovo diffusore, nuovi cerchi in lega con pinze freno arancioni e prese d’aria laterali aggiornate. Inoltre, in attesa di averne conferma con le foto ufficiali, pare che le minigonne laterali della vettura ospitino delle ventole aggiuntive.

La McLaren 675LT dovrebbe pesare meno dei 1.330 chilogrammi della 650S Coupé, per sfruttare ancora meglio l’aumento di potenza del motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri capace di erogare 675 CV e 700 Nm di coppia, con un incremento dei valori del propulsore di 25 CV e 22 Nm rispetto all’unità montata sulla 650S. L’appuntamento per vedere dal vivo la nuova McLaren 675LT, che sarà in vendita solo con carrozzeria coupé, è al Salone di Ginevra a inizio marzo.

Fonte immagine: autogespot.nl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)